Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante cliente del settore Retail, una risorsa da inserire all'interno del Team Marketing come responsabile della pianificazione strategica e dell’implementazione delle attività di marketing online e offline dell’azienda. Il talento Si occuperà di coordinare il team creativo, garantendo coerenza nei messaggi e nelle attività promozionali, e di supportare le attività rivolte ai distributori.
Si offre:
● Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico;
● Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze, con una RAL dai 25.000 ai 30.000 euro annui;
● Ticket pasto;
● Copertura sanitaria di base.
La risorsa si occuperà di :
● Redigere e gestire i piani editoriali per i canali social aziendali, definendo strategie mirate per aumentare
la visibilità del brand e l’engagement del pubblico.
● Dirigere e supervisionare il team creativo responsabile della creazione e pubblicazione dei contenuti.
● Sviluppare e implementare strategie di marketing offline, inclusi eventi, campagne pubblicitarie
tradizionali e materiali promozionali.
● Monitorare e analizzare le performance delle campagne, proponendo azioni correttive per raggiungere
gli obiettivi aziendali.
● Collaborare con i responsabili delle vendite per pianificare e coordinare le attività di marketing rivolte ai
distributori.
● Mantenere aggiornate le conoscenze sulle tendenze di mercato e sulle innovazioni tecnologiche per
ottimizzare le strategie di marketing aziendale.
● Gestire il budget del reparto marketing, garantendo l’ottimizzazione delle risorse.
Si richiedono i seguenti requisiti:
● Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o altro campo correlato.
● Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di direzione marketing o simili.
● Conoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e offline.
● Eccellenti capacità di leadership e di gestione dei team.
● Capacità di analizzare dati e di prendere decisioni basate su metriche.
● Spiccate doti comunicative e organizzative.
● Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante cliente del settore Retail, una risorsa da inserire all'interno del Team Marketing come responsabile della pianificazione strategica e dell’implementazione delle attività di marketing online e offline dell’azienda. Il talento Si occuperà di coordinare il team creativo, garantendo coerenza nei messaggi e nelle attività promozionali, e di supportare le attività rivolte ai distributori.
Si offre:
● Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico;
● Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze, con una RAL dai 25.000 ai 30.000 euro annui;
● Ticket pasto;
● Copertura sanitaria di base.
La risorsa si occuperà di :
● Redigere e gestire i piani editoriali per i canali social aziendali, definendo strategie mirate per aumentare
la visibilità del brand e l’engagement del pubblico.
● Dirigere e supervisionare il team creativo responsabile della creazione e pubblicazione dei contenuti.
● Sviluppare e implementare strategie di marketing offline, inclusi eventi, campagne pubblicitarie
tradizionali e materiali promozionali.
● Monitorare e analizzare le performance delle campagne, proponendo azioni correttive per raggiungere
gli obiettivi aziendali.
● Collaborare con i responsabili delle vendite per pianificare e coordinare le attività di marketing rivolte ai
distributori.
● Mantenere aggiornate le conoscenze sulle tendenze di mercato e sulle innovazioni tecnologiche per
ottimizzare le strategie di marketing aziendale.
● Gestire il budget del reparto marketing, garantendo l’ottimizzazione delle risorse.
Si richiedono i seguenti requisiti:
● Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o altro campo correlato.
● Almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli di direzione marketing o simili.
● Conoscenza approfondita delle strategie di marketing digitale e offline.
● Eccellenti capacità di leadership e di gestione dei team.
● Capacità di analizzare dati e di prendere decisioni basate su metriche.
● Spiccate doti comunicative e organizzative.
● Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.