Sei appassionato di tecnologia e ti piace essere di supporto alla clientela?
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore Hi-Tech, una risorsa da inserire come Operatore Call Center Inbound, che possa prestare assistenza sia telefonica che via chat, sulla loro piattaforma e-commerce.
La risorsa di occuperà di:
- Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o mediante chat;
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
- Classificazione della richiesta;
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche;
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;
- Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche.
Requisiti richiesti:
- Passione e interesse per la tecnologia;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Diploma/laurea;
- Velocità nella digitazione tramite tastiera;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Automuniti.
La risorsa sarà inserita con un contratto in somministrazione di 3-4 mesi iniziali, con prospettive di continuità futura.
Luogo di lavoro: Moncalieri.
Orario: 8 ore nella fascia oraria 8.30- 18.30, lunedì – venerdì.
Lavoro in presenza, a tendere è possibile valutare qualche giornata in smart working.
CCNL COMMERCIO, 5° livello.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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