Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati
Per azienda del settore gomma plastica sita in provincia di Varese e operante nelle zone limitrofe Saronno, siamo alla ricerca di un:
Quality Specialist
si offre: contratto a tempo indeterminato, 13 mensilità, RAL commisurata all'esperienza
benefit: mensa aziendale; premio produzione
orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con flessibilità in entrata
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Di cosa ti occuperai?
Nello specifico il Customer Quality Specialist, rispondendo al responsabile della qualità, si occuperà di:
gestire il processo di arrivo dei reclami derivanti dai clienti e fungere da punto di riferimento per la gestione delle non conformità;
supportare il Quality Manager durante le visite e gli audit da parte dei clienti;
collaborare con vari dipartimenti aziendali per mantenere e migliorare l’aderenza dei processi agli standard qualitativi;
identificare in modo proattivo i problemi di qualità e creare report sulle azioni correttive/preventive;
mantenere aggiornata la documentazione relativa ai CSR e alla valutazione cliente.
Quali requisiti stiamo ricercando?
buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
ottima conoscenza di strumenti come 8D, FMEA e metodi di analisi root cause quali 5 Why e Ishikawa;
conoscenza della IATF 16949;
necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni;
ottime capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati
Per azienda del settore gomma plastica sita in provincia di Varese e operante nelle zone limitrofe Saronno, siamo alla ricerca di un:
Quality Specialist
si offre: contratto a tempo indeterminato, 13 mensilità, RAL commisurata all'esperienza
benefit: mensa aziendale; premio produzione
orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con flessibilità in entrata
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Di cosa ti occuperai?
Nello specifico il Customer Quality Specialist, rispondendo al responsabile della qualità, si occuperà di:
gestire il processo di arrivo dei reclami derivanti dai clienti e fungere da punto di riferimento per la gestione delle non conformità;
supportare il Quality Manager durante le visite e gli audit da parte dei clienti;
collaborare con vari dipartimenti aziendali per mantenere e migliorare l’aderenza dei processi agli standard qualitativi;
identificare in modo proattivo i problemi di qualità e creare report sulle azioni correttive/preventive;
mantenere aggiornata la documentazione relativa ai CSR e alla valutazione cliente.
Quali requisiti stiamo ricercando?
buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
ottima conoscenza di strumenti come 8D, FMEA e metodi di analisi root cause quali 5 Why e Ishikawa;
conoscenza della IATF 16949;
necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni;
ottime capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.