Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
-Assicurare la corretta gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, garantendo la qualità del servizio ed il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dal Cliente e previste dai contratti stipulati;
- Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito;
- Compilare e monitorare opportuni KPI relativi alle performance dei Clienti;
- Relazionarsi con i Partner italiani ed esteri;
- Supportare l’intero processo di Customer Service (inserimento ordini, gestione resi, organizzazione trasporti).
- Supporto in attività di carattere amministrativo (es. gestione IVA)
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma
Gradita esperienza pregressa in contesti di Customer Service e/o settore amministrativo (precedente esperienza nel settore navale costituirà un plus) in società di servizi anche medio-piccole;
Utilizzo di gestionali per inserimento ed evasioni ordini (l’utilizzo di AX costituirà un plus);
Autonomia realizzativa e flessibilità operativa;
Conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
Buona conoscenza di Excel;
Precisione e puntualità; Capacità di lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
-Assicurare la corretta gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali, garantendo la qualità del servizio ed il rispetto delle procedure aziendali in conformità alle specificità richieste dal Cliente e previste dai contratti stipulati;
- Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito;
- Compilare e monitorare opportuni KPI relativi alle performance dei Clienti;
- Relazionarsi con i Partner italiani ed esteri;
- Supportare l’intero processo di Customer Service (inserimento ordini, gestione resi, organizzazione trasporti).
- Supporto in attività di carattere amministrativo (es. gestione IVA)
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma
Gradita esperienza pregressa in contesti di Customer Service e/o settore amministrativo (precedente esperienza nel settore navale costituirà un plus) in società di servizi anche medio-piccole;
Utilizzo di gestionali per inserimento ed evasioni ordini (l’utilizzo di AX costituirà un plus);
Autonomia realizzativa e flessibilità operativa;
Conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
Buona conoscenza di Excel;
Precisione e puntualità; Capacità di lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.