Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda fornitrice di attrezzature idrauliche ricerchiamo un
Impiegato Ufficio Acquisti
Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL e livello commisurati all'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Vado Ligure (SV)
Orario: Full time da lunedì a venerdì
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Supporta il Responsabile acquisti nella gestione dell’acquisto di materiali di consumo e
indiretti, seguendo il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al
raggiungimento degli obiettivi aziendali, collaborando efficacemente con le altre funzioni
aziendali.
RESPONSABILITA’ E ATTIVITA’
• Collabora alla gestione dell’ordine di acquisto e conto lavoro
• Collabora alla verifica, analisi e finalizzazione delle rda
• Collabora alla gestione dei rapporti con i fornitori, nello specifico: o ricerca, ove necessario, fornitori alternativi nelle aree merceologiche assegnate;
• raccoglie e verifica le conferme d’ordine;
• inserisce ed invia gli ordini;
• sollecita loro le consegne e, ove necessario, li incontra.
• collabora alla definizione dei prezzi nelle aree merceologiche assegnate
• collabora alla gestione delle attività connesse all’arrivo e all’Import della merce
• collabora alla gestione delle attività di controllo fatturazione passiva
• collabora alla gestione dell’inserimento dati nel sistema gestionale aziendale, aggiornando anche le date di consegna
• Collabora alla gestione delle attività preliminari alla consegna (es. organizzazione ritiri e trasporti) e alle attività successive alla consegna (es. problemi tecnico-qualitativi e disallineamenti prezzi ordini-fatture)
• Collabora alla preparazione ed emissione dei documenti doganali
COMPETENZE TECNICHE E FUNZIONALI
• Laurea in ingegneria (preferibile) o diploma ad indirizzo tecnico
• Conoscenza del sistema gestionale (preferibile SAP)
• Conoscenza pacchetto Office (Excel, World, ecc.)
• Conoscenza documenti doganali
• Conoscenza discreta della lingua inglese parlata e scritta
• Conoscenza di una seconda lingua (preferibile)
• Capacità di lavorare in squadra
• Capacità di relazione con il pubblico
• Ottime doti di organizzazione e gestione del tempo
Desideriamo entrare in contatto con candidati con esperienza tra 1 e 4 anni nella mansione e preferibilmente in contesti metalmeccanici di alta produzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda fornitrice di attrezzature idrauliche ricerchiamo un
Impiegato Ufficio Acquisti
Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato. RAL e livello commisurati all'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Vado Ligure (SV)
Orario: Full time da lunedì a venerdì
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Supporta il Responsabile acquisti nella gestione dell’acquisto di materiali di consumo e
indiretti, seguendo il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari al
raggiungimento degli obiettivi aziendali, collaborando efficacemente con le altre funzioni
aziendali.
RESPONSABILITA’ E ATTIVITA’
• Collabora alla gestione dell’ordine di acquisto e conto lavoro
• Collabora alla verifica, analisi e finalizzazione delle rda
• Collabora alla gestione dei rapporti con i fornitori, nello specifico: o ricerca, ove necessario, fornitori alternativi nelle aree merceologiche assegnate;
• raccoglie e verifica le conferme d’ordine;
• inserisce ed invia gli ordini;
• sollecita loro le consegne e, ove necessario, li incontra.
• collabora alla definizione dei prezzi nelle aree merceologiche assegnate
• collabora alla gestione delle attività connesse all’arrivo e all’Import della merce
• collabora alla gestione delle attività di controllo fatturazione passiva
• collabora alla gestione dell’inserimento dati nel sistema gestionale aziendale, aggiornando anche le date di consegna
• Collabora alla gestione delle attività preliminari alla consegna (es. organizzazione ritiri e trasporti) e alle attività successive alla consegna (es. problemi tecnico-qualitativi e disallineamenti prezzi ordini-fatture)
• Collabora alla preparazione ed emissione dei documenti doganali
COMPETENZE TECNICHE E FUNZIONALI
• Laurea in ingegneria (preferibile) o diploma ad indirizzo tecnico
• Conoscenza del sistema gestionale (preferibile SAP)
• Conoscenza pacchetto Office (Excel, World, ecc.)
• Conoscenza documenti doganali
• Conoscenza discreta della lingua inglese parlata e scritta
• Conoscenza di una seconda lingua (preferibile)
• Capacità di lavorare in squadra
• Capacità di relazione con il pubblico
• Ottime doti di organizzazione e gestione del tempo
Desideriamo entrare in contatto con candidati con esperienza tra 1 e 4 anni nella mansione e preferibilmente in contesti metalmeccanici di alta produzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.