Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:
Project Manager
Zona di lavoro: Zola Predosa (BO).
Il lavoro prevede spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri nel territorio italiano – prevalentemente Regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche.
Si offre:
Formazione professionale
Lavorare per un’azienda leader di settore
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
Il Project Manager ha le seguenti responsabilità:
conduzione tecnica della commessa in base alla tempistica definita nel programma lavori
conduzione economica della commessa
la visita periodica dei cantieri in relazione alla criticità delle fasi lavorative e del necessario supporto tecnico agli operatori
la supervisione tecnica delle lavorazioni previste e il relativo coordinamento dei fornitori;
la verifica tecnico/economica delle lavorazioni effettuate dai fornitori
l’esecuzione di reportage fotografico in concomitanza dell’inizio cantiere, delle lavorazioni critiche e della fine cantiere
pianificazione e controllo della commessa in termini di qualità e sicurezza
corretta esecuzione dell’opera
mantenimento dei rapporti con i fornitori, il cliente e i suoi rappresentanti
a seguito della aggiudicazione dell’offerta il Project Manager collabora con l’Ufficio Tecnico al ristudio tecnico-economico dell’offerta.
redige le contabilità lavori dei clienti e le eventuali varianti in corso d’opera valutando la rilevanza della modifica rispetto al contratto in termini tecnici, economici, organizzativi o di impatto sui tempi concordati
redige, di concerto con le strutture di staff, i seguenti documenti: Programma lavori, Piano operativo della sicurezza, Piano della Qualità, Piano dei Controlli della qualità da eseguire in fase di ricevimento dei materiali e da eseguire durante le lavorazioni, verbale di fine lavori o documentazione assimilabile, consegna al cliente degli “AS-BUILT” e delle dichiarazioni di conformità previste dalla legge.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
Conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Excel Avanzato, Autocad.
Preferibile BUONA conoscenza lingua INGLESE (livello B1)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:
Project Manager
Zona di lavoro: Zola Predosa (BO).
Il lavoro prevede spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri nel territorio italiano – prevalentemente Regioni Emilia Romagna, Toscana e Marche.
Si offre:
Formazione professionale
Lavorare per un’azienda leader di settore
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
Il Project Manager ha le seguenti responsabilità:
conduzione tecnica della commessa in base alla tempistica definita nel programma lavori
conduzione economica della commessa
la visita periodica dei cantieri in relazione alla criticità delle fasi lavorative e del necessario supporto tecnico agli operatori
la supervisione tecnica delle lavorazioni previste e il relativo coordinamento dei fornitori;
la verifica tecnico/economica delle lavorazioni effettuate dai fornitori
l’esecuzione di reportage fotografico in concomitanza dell’inizio cantiere, delle lavorazioni critiche e della fine cantiere
pianificazione e controllo della commessa in termini di qualità e sicurezza
corretta esecuzione dell’opera
mantenimento dei rapporti con i fornitori, il cliente e i suoi rappresentanti
a seguito della aggiudicazione dell’offerta il Project Manager collabora con l’Ufficio Tecnico al ristudio tecnico-economico dell’offerta.
redige le contabilità lavori dei clienti e le eventuali varianti in corso d’opera valutando la rilevanza della modifica rispetto al contratto in termini tecnici, economici, organizzativi o di impatto sui tempi concordati
redige, di concerto con le strutture di staff, i seguenti documenti: Programma lavori, Piano operativo della sicurezza, Piano della Qualità, Piano dei Controlli della qualità da eseguire in fase di ricevimento dei materiali e da eseguire durante le lavorazioni, verbale di fine lavori o documentazione assimilabile, consegna al cliente degli “AS-BUILT” e delle dichiarazioni di conformità previste dalla legge.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
Conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Excel Avanzato, Autocad.
Preferibile BUONA conoscenza lingua INGLESE (livello B1)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.