Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities -
Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori
professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi
della Lg. 68/99, ricerca per conto di una importante Azienda del settore Assicurativo, un Customer Care Specialist con Inglese.
L'azienda con sede a Milano offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time, ccnl assicurativo, Ral 33\35K , buoni pasto da 10 euro, possibilità di lavorare in modalità ibrida 2\3 giorni alla settimana, polizza sanitaria.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99, art 1.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, del supporto agli agenti e si occuperà di:
- Gestire le richieste di assistenza dei clienti tramite telefono, email e tool aziendali
- Fornire supporto e riscontro alle richieste degli agenti dell’organizzazione
- Collaborare con tutte le funzioni aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente.
- Monitorare i feedback dei clienti e suggerire miglioramenti ai processi.
L'azienda con sede a Milano richiede:
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o amministrative o indirizzi affini
Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care\Service anche di 1 anno o di assistenza alla clientela
- Ottime capacità comunicative e di lavorare in contesti di team
- Attitudine problem-solving e orientamento al cliente.
- Conoscenza tool informatici Office e CRM (Microsoft Dynamics)
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities -
Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori
professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi
della Lg. 68/99, ricerca per conto di una importante Azienda del settore Assicurativo, un Customer Care Specialist con Inglese.
L'azienda con sede a Milano offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time, ccnl assicurativo, Ral 33\35K , buoni pasto da 10 euro, possibilità di lavorare in modalità ibrida 2\3 giorni alla settimana, polizza sanitaria.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99, art 1.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, del supporto agli agenti e si occuperà di:
- Gestire le richieste di assistenza dei clienti tramite telefono, email e tool aziendali
- Fornire supporto e riscontro alle richieste degli agenti dell’organizzazione
- Collaborare con tutte le funzioni aziendali per assicurare la soddisfazione del cliente.
- Monitorare i feedback dei clienti e suggerire miglioramenti ai processi.
L'azienda con sede a Milano richiede:
Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o amministrative o indirizzi affini
Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care\Service anche di 1 anno o di assistenza alla clientela
- Ottime capacità comunicative e di lavorare in contesti di team
- Attitudine problem-solving e orientamento al cliente.
- Conoscenza tool informatici Office e CRM (Microsoft Dynamics)
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.