Randstad Talent Selection è alla ricerca di un back office commerciale, per nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico, sita a Merano (BZ).
La persona lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita nel ruolo.
Il back office commerciale sarà assunto direttamente dall'azienda cliente con contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi e prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
L’Impiegato back office commerciale si occuperà di svolgere le seguenti attività:
registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema;
acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori;
archiviazione digitale e cartacea.
L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service;
ottima conoscenza della lingua tedesca;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è alla ricerca di un back office commerciale, per nota azienda operante nel settore delle forniture di materiale elettrico, sita a Merano (BZ).
La persona lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale e gestirà il portfolio clienti e fornitori esistente. E' previsto un iniziale periodo di formazione e affiancamento e prospettive di crescita nel ruolo.
Il back office commerciale sarà assunto direttamente dall'azienda cliente con contratto iniziale dai 6 ai 12 mesi e prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
L’Impiegato back office commerciale si occuperà di svolgere le seguenti attività:
registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema;
acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori;
archiviazione digitale e cartacea.
L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico;
esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service;
ottima conoscenza della lingua tedesca;
dimestichezza con i principali strumenti informatici;
organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.