Randstad Italia, filiale di Ragusa, per importante società operante nel settore trasporti e logistica ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E LOGISTICO
Si offre: tipologia di contratto commisurata all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Ragusa
Orario di lavoro: 39 ore settimanali su tre turni organizzati dall'azienda utilizzatrice
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
L’ Impiegato Amministrativo verrà inserito nell'ufficio Amministrazione e si occuperà di:
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche;
ottima conoscenza del Pacchetto Office;
ottime doti relazionali, approccio dinamico e collaborativo e ottimo problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, filiale di Ragusa, per importante società operante nel settore trasporti e logistica ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E LOGISTICO
Si offre: tipologia di contratto commisurata all'esperienza del candidato
Luogo di lavoro: Ragusa
Orario di lavoro: 39 ore settimanali su tre turni organizzati dall'azienda utilizzatrice
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
L’ Impiegato Amministrativo verrà inserito nell'ufficio Amministrazione e si occuperà di:
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche;
ottima conoscenza del Pacchetto Office;
ottime doti relazionali, approccio dinamico e collaborativo e ottimo problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.