Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata realtà finale operante nel settore commerciale un sistemista.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il candidato verrà inserito all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza.
In particolare si occuperà di:
Installazione, configurazione e manutenzione client/server;
Gestione del parco hardware e software;
Gestione utenti e permessi;
Gestione accessi ai servizi cloud;
Garantire la sicurezza informatica utilizzando sistemi per la protezione ed il controllo perimetrale e degli End Point (antivirus, mdm, proxy, ecc.);
Gestione della rete (switch e fw);
Supervisione dei fornitori e delle loro attività/forniture;
Manutenzione della documentazione tecnica;
Mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali.
Percorso di studi in ambito tecnico/scientifico
Esperienza di almeno un anno come tecnico helpdesk o sysadmin
Buona conoscenza della lingua inglese
Verrà valutata positivamente la conoscenza di concetti di cybersecurity e di networking
Passione, curiosità ed un approccio proattivo
Assunzione a tempo indetermnato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata realtà finale operante nel settore commerciale un sistemista.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il candidato verrà inserito all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza.
In particolare si occuperà di:
Installazione, configurazione e manutenzione client/server;
Gestione del parco hardware e software;
Gestione utenti e permessi;
Gestione accessi ai servizi cloud;
Garantire la sicurezza informatica utilizzando sistemi per la protezione ed il controllo perimetrale e degli End Point (antivirus, mdm, proxy, ecc.);
Gestione della rete (switch e fw);
Supervisione dei fornitori e delle loro attività/forniture;
Manutenzione della documentazione tecnica;
Mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali.
Percorso di studi in ambito tecnico/scientifico
Esperienza di almeno un anno come tecnico helpdesk o sysadmin
Buona conoscenza della lingua inglese
Verrà valutata positivamente la conoscenza di concetti di cybersecurity e di networking
Passione, curiosità ed un approccio proattivo
Assunzione a tempo indetermnato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.