Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un candidato per una posizione di Back Office Estero presso una solida azienda commerciale. Se possiedi minima esperienza nella gestione di clienti internazionali e sei pronto per una sfida stimolante in un team dinamico di 12 persone, questa è l'opportunità che fa per te. L'azienda desidera accelerare il processo di selezione e contatterà i candidati più adatti in tempi brevi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Ti occuperai della gestione completa del ciclo di vendita per i clienti internazionali, dal ricevimento dell'ordine alla fatturazione, in stretta collaborazione con il team logistico. Avrai un ruolo fondamentale nel garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza delle operazioni.
È richiesta minima esperienza pregressa nella gestione di clienti internazionali e nel ciclo di vendita completo. La capacità di lavorare in team e di gestire le priorità saranno elementi fondamentali per il successo in questo ruolo.
Desideriamo incontrare candidati con ottima conoscenza della lingua inglese, buona padronanza del PC e dei principali software applicativi, eccellenti capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Specialty Office ricerca con urgenza un candidato per una posizione di Back Office Estero presso una solida azienda commerciale. Se possiedi minima esperienza nella gestione di clienti internazionali e sei pronto per una sfida stimolante in un team dinamico di 12 persone, questa è l'opportunità che fa per te. L'azienda desidera accelerare il processo di selezione e contatterà i candidati più adatti in tempi brevi.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Ti occuperai della gestione completa del ciclo di vendita per i clienti internazionali, dal ricevimento dell'ordine alla fatturazione, in stretta collaborazione con il team logistico. Avrai un ruolo fondamentale nel garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza delle operazioni.
È richiesta minima esperienza pregressa nella gestione di clienti internazionali e nel ciclo di vendita completo. La capacità di lavorare in team e di gestire le priorità saranno elementi fondamentali per il successo in questo ruolo.
Desideriamo incontrare candidati con ottima conoscenza della lingua inglese, buona padronanza del PC e dei principali software applicativi, eccellenti capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.