Randstad Enterprise Italia, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa da inserire come
Customer Service Team Leader
presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La figura selezionata, inserita nel team customer service trasporto, avrà la gestione e il coordinamento del team di colleghi presenti in loco (7 persone) e un quotidiano confronto con la figura senior dell’ufficio di Riga (Lettonia), composto da altre 4 persone.
Ruolo con frequente utilizzo del gestionale aziendale (Space) per la gestione di tutte le pratiche di Customer Service, dalla ricezione ordini alla ricerca degli stessi per completamento mezzi, gestione e verifica documentale, follow up del cliente durante il servizio di trasporto, gestione delle comunicazioni dal cliente e verso il cliente, condivisione report clienti (specialmente riguardo i dati della temperatura del prodotto durante il servizio).
Possibili contatti verso il cliente per gestire dinamiche di trasporto (ritardi, variazioni etc).
Requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• esperienza nel customer service di almeno 5 anni, meglio se in ambito logistico o trasporti
• esperienza nella gestione di un team di lavoro
• conoscenza approfondita della lingua inglese (B2 minimo, meglio C1);
• buona padronanza dei principali strumenti informatici;
• conoscenza del software Space non richiesta ma gradita come plus;
Si offre:
Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con RAL nella fascia 35-40K e buoni pasto.
Non è presente smart working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Enterprise Italia, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa da inserire come
Customer Service Team Leader
presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La figura selezionata, inserita nel team customer service trasporto, avrà la gestione e il coordinamento del team di colleghi presenti in loco (7 persone) e un quotidiano confronto con la figura senior dell’ufficio di Riga (Lettonia), composto da altre 4 persone.
Ruolo con frequente utilizzo del gestionale aziendale (Space) per la gestione di tutte le pratiche di Customer Service, dalla ricezione ordini alla ricerca degli stessi per completamento mezzi, gestione e verifica documentale, follow up del cliente durante il servizio di trasporto, gestione delle comunicazioni dal cliente e verso il cliente, condivisione report clienti (specialmente riguardo i dati della temperatura del prodotto durante il servizio).
Possibili contatti verso il cliente per gestire dinamiche di trasporto (ritardi, variazioni etc).
Requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• esperienza nel customer service di almeno 5 anni, meglio se in ambito logistico o trasporti
• esperienza nella gestione di un team di lavoro
• conoscenza approfondita della lingua inglese (B2 minimo, meglio C1);
• buona padronanza dei principali strumenti informatici;
• conoscenza del software Space non richiesta ma gradita come plus;
Si offre:
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Non è presente smart working.
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