Randstad Italia S.p.a., filiale di Trento – Divisione Office, è alla ricerca di un Addetto alla Segreteria Amministrativa per un’importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Sei una persona dinamica, con ottime capacità comunicative e relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team che valorizza la proattività e l’attenzione al cliente? Allora questa è l’opportunità che fa per te!
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa selezionata si occuperà di:
Accoglienza clienti e gestione della registrazione dei visitatori
Rispondere e smistare le chiamate in entrata
Attività di archivio e supporto amministrativo (gestione scadenziari, organizzazione manutenzione mezzi, supporto nella gestione del personale)
I requisiti richiesti:
Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi con i clienti
Attenzione al dettaglio e predisposizione al problem solving
Buona conoscenza del pacchetto Office (posta elettronica e Microsoft Office)
Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni simili
Completano il profilo flessibilità e spirito di adattamento.
Cosa ti offriamo:
Inserimento in somministrazione con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda
Orario full-time (40 ore settimanali)
Retribuzione commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Predaia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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