Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.
Per nostro importante cliente, operante nel settore medico/farmaceutico con sede nei pressi di Chieri, cerchiamo un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE (Andezeno)
L’azienda è una piccola realtà, in forte crescita sia in italia che all’estero, presente da diversi anni sul territorio.
Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Andezeno (To)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, (9-18 flessibile)
Attività:
Il candidato verrà inserito nel dipartimento finance e, riportando al responsabile dell’ufficio, si occuperà di: ● ciclo attivo e passivo
● registrazione fatture italia, cee, extra cee
● prima nota contabile
● supporto alla contabilità generale
● riconciliazione banche/fornitori
● liquidazione Iva
● gestione distinta base insieme ai colleghi del magazzino
● supporto alle attività amministrative
● prenotazione viaggi per i colleghi commerciali
● gestione chiamate clienti/fornitori, recupero crediti
Requisiti:
- diploma di ragioneria/laurea in economia
- necessaria esperienza nel ruolo
- ottima conoscenza di office, preferibile ma non essenziale la conoscenza di Bielle.
- spiccato spirito di collaborazione, flessibilità e interesse a svolgere mansioni differenti inerenti l’ambito amministrativo, capacità di lavorare in team e di problem solving.
I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “contabile_andezeno”
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
-
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.
Per nostro importante cliente, operante nel settore medico/farmaceutico con sede nei pressi di Chieri, cerchiamo un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE (Andezeno)
L’azienda è una piccola realtà, in forte crescita sia in italia che all’estero, presente da diversi anni sul territorio.
Si offre: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Andezeno (To)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, (9-18 flessibile)
Attività:
Il candidato verrà inserito nel dipartimento finance e, riportando al responsabile dell’ufficio, si occuperà di: ● ciclo attivo e passivo
● registrazione fatture italia, cee, extra cee
● prima nota contabile
● supporto alla contabilità generale
● riconciliazione banche/fornitori
● liquidazione Iva
● gestione distinta base insieme ai colleghi del magazzino
● supporto alle attività amministrative
● prenotazione viaggi per i colleghi commerciali
● gestione chiamate clienti/fornitori, recupero crediti
Requisiti:
- diploma di ragioneria/laurea in economia
- necessaria esperienza nel ruolo
- ottima conoscenza di office, preferibile ma non essenziale la conoscenza di Bielle.
- spiccato spirito di collaborazione, flessibilità e interesse a svolgere mansioni differenti inerenti l’ambito amministrativo, capacità di lavorare in team e di problem solving.
I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “contabile_andezeno”
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
-
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.