Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO seleziona un
ADDETTO VENDITA SETTORE GDO
Luogo di lavoro: Manerbio
Si offre: contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione
Orario di lavoro: Part-time / Full-time
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Di cosa ti occuperai?
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta e delle scadenze;
- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
- attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
- assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
- pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO seleziona un
ADDETTO VENDITA SETTORE GDO
Luogo di lavoro: Manerbio
Si offre: contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione
Orario di lavoro: Part-time / Full-time
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Di cosa ti occuperai?
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta e delle scadenze;
- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
- attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
- assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
- pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.