Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities -
Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori
professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi
della Lg. 68/99, ricerca per conto di una importante Azienda del settore investimenti , un Office Assistant con funzioni di back office part time.
L'azienda con sede a Milano propone un contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive, orario part time 24\30 ore settimanali, ral commisurata all'esperienza della risorsa + buoni pasto.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg 68\99 art 1 .
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa positivamente selezionata dovrà supportare colleghi e Manager in attività di front e back office, gestione posta e corrispondenza, ordini, servizi generali.
L'azienda con sede a Milano richiede:
Diploma o Laurea triennale
Esperienza nel ruolo in attività di supporto ufficio, segreteria e back office.
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e del pacchetto Office.
Gradita la buona conoscenza della lingua Inglese , parlata e scritta.
Disponibilità a lavorare part time 24\30 ore settimanali.
Completano il profilo le buone capacità organizzative e di pianificazione del lavoro d'ufficio, doti di problem solving, versatilità e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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