Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un:
Impiegato ufficio acquisti - Buyer
Orario: Full time
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Attività:
Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
- individuare i potenziali fornitori;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.
Requisiti:
Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale
conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente
Ottima conoscenza Excel;
conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, filiale Firenze, Specialty Office Finance ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un:
Impiegato ufficio acquisti - Buyer
Orario: Full time
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Attività:
Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
- individuare i potenziali fornitori;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
seguire e verificare il rispetto dei termini concordati anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.
Requisiti:
Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale
conoscenza della lingua inglese, comunicazione fluente
Ottima conoscenza Excel;
conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.