Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La mansione consisterà nelle seguenti attività:
- gestione del ciclo passivo delle società controllate (contabilizzazione fornitori, cespiti, agenti, professionisti) e della contabilità banche delle società controllate;
- supervisione del ciclo attivo, redazione delle scritture di assestamento per bilanci mensili e chiusura civilistica annuale delle società controllate;
- monitoraggio scadenziario Fornitori e Clienti;
- supporto alla funzione TAX, Tesoreria e Credit Management.
Requisiti richiesti:
- esperienza minima di 2 anni;
- competenza in contabilità generale;
- conoscenza dei regimi contabili e delle procedure amministrativo-contabili, degli adempimenti fiscali, sia periodici che annuali;
- abilità nell'uso degli strumenti informatici, in particolar modo con vari programmi software di gestione per la contabilità ed ERP;
- capacità di problem solving;
- buone capacità comunicative, sia scritte che verbali;
- disponibilità ad effettuare brevi trasferte in giornata qualora fossero necessarie.
Contratto full-time scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La mansione consisterà nelle seguenti attività:
- gestione del ciclo passivo delle società controllate (contabilizzazione fornitori, cespiti, agenti, professionisti) e della contabilità banche delle società controllate;
- supervisione del ciclo attivo, redazione delle scritture di assestamento per bilanci mensili e chiusura civilistica annuale delle società controllate;
- monitoraggio scadenziario Fornitori e Clienti;
- supporto alla funzione TAX, Tesoreria e Credit Management.
Requisiti richiesti:
- esperienza minima di 2 anni;
- competenza in contabilità generale;
- conoscenza dei regimi contabili e delle procedure amministrativo-contabili, degli adempimenti fiscali, sia periodici che annuali;
- abilità nell'uso degli strumenti informatici, in particolar modo con vari programmi software di gestione per la contabilità ed ERP;
- capacità di problem solving;
- buone capacità comunicative, sia scritte che verbali;
- disponibilità ad effettuare brevi trasferte in giornata qualora fossero necessarie.
Contratto full-time scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.