Randstad Italia, filiale di Trapani, ricerca per importante azienda cliente un
MARKETING COMMUNICATION & SPECIALIST
Sede di lavoro: Marsala
Orario di lavoro: full time
Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
sviluppare e gestire strategie per aumentare la brand awareness;
creare campagne di marketing online e monitorarne l'implementazione;
creazione contenuti: abilità fotografiche e video, editing video per montaggio reel
monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;
creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing, collaborando con il team creativo per sviluppare contenuti da promuovere attraverso strategie digitali;
analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;
analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;
monitorare i KPI di marketing, analizzare i dati di performance e ottimizzare le strategie di marketing per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, filiale di Trapani, ricerca per importante azienda cliente un
MARKETING COMMUNICATION & SPECIALIST
Sede di lavoro: Marsala
Orario di lavoro: full time
Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
sviluppare e gestire strategie per aumentare la brand awareness;
creare campagne di marketing online e monitorarne l'implementazione;
creazione contenuti: abilità fotografiche e video, editing video per montaggio reel
monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento;
creare report sulle prestazioni delle campagne di marketing, collaborando con il team creativo per sviluppare contenuti da promuovere attraverso strategie digitali;
analizzare il mercato per intercettare nuove opportunità di business;
analizzare il comportamento di clienti al fine di adattare le campagne e i relativi contenuti;
monitorare i KPI di marketing, analizzare i dati di performance e ottimizzare le strategie di marketing per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.