RANDSTAD ITALIA S.P.A. è alla ricerca di un WEB MANAGER per azienda cliente sita in VIGNATE!
La ricerca è rivolta ad inserire un web manager dedicato alla creazione di contenuti e al design del
sito.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La figura ricercata dovrà occuparsi di:
web, inclusi articoli, descrizioni dei prodotti e testi promozionali. Ottimizzazione dei
contenuti per i motori di ricerca (SEO) per migliorare la visibilità del sito.
migliorare l'esperienza utente. Conoscenza di strumenti come Adobe Photoshop,
Illustrator.
siti specializzati italiani e internazionali (ad esempio Architonic, Archiproducts, Office
Republic, etc.)
creando un'esperienza coerente per l'utente.
aumento del traffico.
canali da attivare, declinare i contenuti in maniera differente a seconda della piattaforma.
tecniche SEO on-page (es. keyword research, meta description) e utilizzo di strumenti come
Google Analytics per monitorare il traffico e analizzare le performance del sito.
assicurare che i progetti siano completati nei tempi previsti e rispettino gli standard di
qualità.
recepire feedback da stakeholder interni ed esterni.
Requisiti richiesti:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
RANDSTAD ITALIA S.P.A. è alla ricerca di un WEB MANAGER per azienda cliente sita in VIGNATE!
La ricerca è rivolta ad inserire un web manager dedicato alla creazione di contenuti e al design del
sito.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La figura ricercata dovrà occuparsi di:
web, inclusi articoli, descrizioni dei prodotti e testi promozionali. Ottimizzazione dei
contenuti per i motori di ricerca (SEO) per migliorare la visibilità del sito.
migliorare l'esperienza utente. Conoscenza di strumenti come Adobe Photoshop,
Illustrator.
siti specializzati italiani e internazionali (ad esempio Architonic, Archiproducts, Office
Republic, etc.)
creando un'esperienza coerente per l'utente.
aumento del traffico.
canali da attivare, declinare i contenuti in maniera differente a seconda della piattaforma.
tecniche SEO on-page (es. keyword research, meta description) e utilizzo di strumenti come
Google Analytics per monitorare il traffico e analizzare le performance del sito.
assicurare che i progetti siano completati nei tempi previsti e rispettino gli standard di
qualità.
recepire feedback da stakeholder interni ed esterni.
Requisiti richiesti:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.