Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A al CONTROLLO ACCESSI ED ALLA GESTIONE DEL PARCO AUTO - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, scopo assunzione.
Sede di lavoro: Cantù (CO) - Cucciago (CO).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa opererà all'interno della guardiola situata all'ingresso dell'azienda e si occuperà di:
- servizi di portierato;
- verifica accessi di clienti, fornitori e candidati;
- saper indirizzare l'interlocutore al giusto reparto;
- gestione via mail delle prenotazioni delle auto aziendali;
- controllo “fisico” delle auto (oggetti dimenticati al loro interno);
- confronto, anche in inglese se necessario, con corrieri e personale di tutto il Gruppo.
Si richiedono ottime doti relazionali, diploma di scuola superiore, conoscenza base/intermedia della lingua Inglese (Liv. A2/B1), conoscenza del pacchetto Office, appartenenza alle categorie protette/collocamento mirato L. 68/99. Preferenziale esperienza pregressa in mansioni analoghe (es. centralino/front office).
Orario di lavoro: full time su 2 turni - orario 6:00-13:00/12:00-19:00 + sabato 7:00-12:00. I sabati si lavorano a settimane alterne.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda a lungo termine. Retribuzione: Liv. D2 del CCNL Metalmeccanico, 1.906,99€ lordi per 13 mensilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Spa seleziona per azienda cliente leader nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A al CONTROLLO ACCESSI ED ALLA GESTIONE DEL PARCO AUTO - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, scopo assunzione.
Sede di lavoro: Cantù (CO) - Cucciago (CO).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa opererà all'interno della guardiola situata all'ingresso dell'azienda e si occuperà di:
- servizi di portierato;
- verifica accessi di clienti, fornitori e candidati;
- saper indirizzare l'interlocutore al giusto reparto;
- gestione via mail delle prenotazioni delle auto aziendali;
- controllo “fisico” delle auto (oggetti dimenticati al loro interno);
- confronto, anche in inglese se necessario, con corrieri e personale di tutto il Gruppo.
Si richiedono ottime doti relazionali, diploma di scuola superiore, conoscenza base/intermedia della lingua Inglese (Liv. A2/B1), conoscenza del pacchetto Office, appartenenza alle categorie protette/collocamento mirato L. 68/99. Preferenziale esperienza pregressa in mansioni analoghe (es. centralino/front office).
Orario di lavoro: full time su 2 turni - orario 6:00-13:00/12:00-19:00 + sabato 7:00-12:00. I sabati si lavorano a settimane alterne.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda a lungo termine. Retribuzione: Liv. D2 del CCNL Metalmeccanico, 1.906,99€ lordi per 13 mensilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.