Randstad Italia, filiale di Gallarate, ricerca per azienda una risorsa da inserire come
Data Entry in stage
Si offre: inserimento in stage a scopo assunzione
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Retribuzione oraria: 7 - 9€
La persona ricercata si occuperà di:
Archiviazione di documenti.
Classificazione e organizzazione della documentazione.
Inserimento e verifica dei dati relativi alla documentazione aziendale.
Controllo della qualità e della completezza delle informazioni inserite.
Requisiti richiesti:
Laurea in ing. Gestione o dei Materiali
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
Attenzione al dettaglio e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, filiale di Gallarate, ricerca per azienda una risorsa da inserire come
Data Entry in stage
Si offre: inserimento in stage a scopo assunzione
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Retribuzione oraria: 7 - 9€
La persona ricercata si occuperà di:
Archiviazione di documenti.
Classificazione e organizzazione della documentazione.
Inserimento e verifica dei dati relativi alla documentazione aziendale.
Controllo della qualità e della completezza delle informazioni inserite.
Requisiti richiesti:
Laurea in ing. Gestione o dei Materiali
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
Attenzione al dettaglio e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.