Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Ricerchiamo Back Office Specialist appartenente alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99. Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, RAL circa 28-35K, ticket 7,50, ccnl logistica con 39 ore settimanali, lun 9-17 e dal mart al ven 9-18 con 1h di pausa pranzo (13-14). Si prevedono 2 giorni di smart working a settimana
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
In collaborazione con il reparto Sales&Marketing, rispondendo al Direttore Commerciale:
- gestire dei contratti;
- verifica delle condizioni applicate
- monitoraggio rinnovi e scadenze dei contratti
- produzione report di andamento
Requisiti:
- diploma di ragioneria o laurea in economia o titolo similare
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni
- appartenenza alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99
- necessaria conoscenza e dimestichezza con il sistema CRM
- necessaria buona conoscenza di Excel
- necessarie ottime capacità di pianificazione ed organizzazione e di lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Ricerchiamo Back Office Specialist appartenente alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99. Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, RAL circa 28-35K, ticket 7,50, ccnl logistica con 39 ore settimanali, lun 9-17 e dal mart al ven 9-18 con 1h di pausa pranzo (13-14). Si prevedono 2 giorni di smart working a settimana
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
In collaborazione con il reparto Sales&Marketing, rispondendo al Direttore Commerciale:
- gestire dei contratti;
- verifica delle condizioni applicate
- monitoraggio rinnovi e scadenze dei contratti
- produzione report di andamento
Requisiti:
- diploma di ragioneria o laurea in economia o titolo similare
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni
- appartenenza alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99
- necessaria conoscenza e dimestichezza con il sistema CRM
- necessaria buona conoscenza di Excel
- necessarie ottime capacità di pianificazione ed organizzazione e di lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.