Randstad Italia Spa, specialty Office, ricerca per nota azienda italiana attiva nel campo dell'ospitalità una figura di back office specialist per gli uffici di Milano
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione e controllo prenotazioni;
- gestione e controllo anagrafiche clienti: verifica del corretto inserimento/aggiornamento delle anagrafiche all’interno dei sistemi, procedendo alla sistemazione degli stessi;
- controllo correttezza degli incassi: la risorsa dovrà verificare la corrispondenza tra gli importi incassati e quelli dovuti, effettuando attività di recupero crediti;
- gestione e controllo pagamenti partner: La risorsa si occuperà ogni mese della verifica e dell'aggiornamento degli importi dovuti ai proprietari:
- collaborazione a progetti interni di ottimizzazione processi ed integrazione, relativamente all'area di competenza
Competenze richieste:
- Laurea triennale in ambito economico e finanziario
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Attitudine all'analisi numerica
- Forte orientamento al team work
- Attitudine al problem solving e gestione delle scadenze
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di continuità;
Orario Full Time
luogo di lavoro: Miano Pta Genova
Ral: liv. V ccnl terziario
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
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- gestione e controllo anagrafiche clienti: verifica del corretto inserimento/aggiornamento delle anagrafiche all’interno dei sistemi, procedendo alla sistemazione degli stessi;
- controllo correttezza degli incassi: la risorsa dovrà verificare la corrispondenza tra gli importi incassati e quelli dovuti, effettuando attività di recupero crediti;
- gestione e controllo pagamenti partner: La risorsa si occuperà ogni mese della verifica e dell'aggiornamento degli importi dovuti ai proprietari:
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Competenze richieste:
- Laurea triennale in ambito economico e finanziario
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- Attitudine al problem solving e gestione delle scadenze
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