Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Hai maturato esperienza come addetto vendite reparto panetteria?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia filiale di Settimo Torinese per strutturata e rinomata realtà del settore GDO seleziona un
ADDETTO VENDITA BANCO PANETTERIA SETTORE GDO
Luogo di lavoro: Settimo Torinese
Si offre: inserimento diretto da parte dell'azienda a t. determinato
Orario di lavoro: 30/40 ore settimanali
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino del banco panetteria;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Hai maturato esperienza come addetto vendite reparto panetteria?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia filiale di Settimo Torinese per strutturata e rinomata realtà del settore GDO seleziona un
ADDETTO VENDITA BANCO PANETTERIA SETTORE GDO
Luogo di lavoro: Settimo Torinese
Si offre: inserimento diretto da parte dell'azienda a t. determinato
Orario di lavoro: 30/40 ore settimanali
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino del banco panetteria;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.