Randstad Italia, divisione In House, ricerca per un'azienda cliente un:
Material Planner
Si offre: iniziale contratto in somministrazione e successiva contratto di stabilizzazione
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Gestione approvvigionamento dei materiali;
Coordinamento con fornitori per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali;
Gestione anticipi e posticipi di consegna;
Mantenimento di registri accurati e aggiornati dell'nventario;
Collaborazione con altri dipartimenti per ottimizzare il flusso dei materiali (es. ufficio acquisti);
Conduzione di riunioni di aggiornamento e follow up con i fornitori riguardo agli ordini di
acquisto;
Conduzione di ruinioni ed attività di sollecito per ritardi di consegna dei materiali.
Diploma o Laurea triennale in ingegneria gestionale/Economia;
Buona conoscenza di Office Automation, in particolare Excel;
Conoscenza dei software di gestione dell'inventario;
Ottime capacità organizzative, buona leadership e problem solving;
Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente;
Buona conoscenza dell'inglese (liv. B2/C1)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, divisione In House, ricerca per un'azienda cliente un:
Material Planner
Si offre: iniziale contratto in somministrazione e successiva contratto di stabilizzazione
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: dalle 8:00 alle 17:00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Gestione approvvigionamento dei materiali;
Coordinamento con fornitori per garantire la disponibilità tempestiva dei materiali;
Gestione anticipi e posticipi di consegna;
Mantenimento di registri accurati e aggiornati dell'nventario;
Collaborazione con altri dipartimenti per ottimizzare il flusso dei materiali (es. ufficio acquisti);
Conduzione di riunioni di aggiornamento e follow up con i fornitori riguardo agli ordini di
acquisto;
Conduzione di ruinioni ed attività di sollecito per ritardi di consegna dei materiali.
Diploma o Laurea triennale in ingegneria gestionale/Economia;
Buona conoscenza di Office Automation, in particolare Excel;
Conoscenza dei software di gestione dell'inventario;
Ottime capacità organizzative, buona leadership e problem solving;
Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente;
Buona conoscenza dell'inglese (liv. B2/C1)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.