Hai esperienza in ufficio acquisti?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico?
Allora continua a leggere perchè abbiamo l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per storica azienda del settore metalmeccanico ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
sede di lavoro: Guidizzolo
orario: full-time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
L’Impiegato Ufficio Acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
inserimento nel gestionale degli ordini ai fornitori e degli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
gestione delle richieste d’acquisto e degli ordini di importo economale;
individuazione delle necessità di approvvigionamento dei reparti;
monitoraggio degli ordini;
gestione degli acquisti su portali elettronici.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito Economico o similari,
competenze e conoscenze generali in materie economiche;
pregressa esperienza nella mansione, specialmente nel settore metalmeccanico;
conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità e capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
Cosa aspetti? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza in ufficio acquisti?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico?
Allora continua a leggere perchè abbiamo l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per storica azienda del settore metalmeccanico ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
sede di lavoro: Guidizzolo
orario: full-time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
L’Impiegato Ufficio Acquisti che stiamo selezionando si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e svolgerà le seguenti attività:
inserimento nel gestionale degli ordini ai fornitori e degli impegni di spesa, verificando tutte le informazioni e gli iter autorizzativi necessari per il completamento delle fasi successive del ciclo passivo;
gestione delle richieste d’acquisto e degli ordini di importo economale;
individuazione delle necessità di approvvigionamento dei reparti;
monitoraggio degli ordini;
gestione degli acquisti su portali elettronici.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito Economico o similari,
competenze e conoscenze generali in materie economiche;
pregressa esperienza nella mansione, specialmente nel settore metalmeccanico;
conoscenza avanzata del pacchetto Ms-Office, in particolare Excel.
Completano il profilo predisposizione a lavorare in gruppo, dinamicità, flessibilità e capacità di portare a termine nei tempi stabiliti i propri compiti/progetti.
Cosa aspetti? Candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.