Randstad Office Talent Selection è la Specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per importante nostro cliente, ricerca:
CONTRACT MANAGER
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
- Range RAL: fino a 40K in base all’esperienza e alla seniority del candidato;
- Auto aziendale;
- Sede di lavoro: Milano con trasferte nel Nord - Est Italia.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La risorsa, riportando al Capo Area, sarà responsabile della supervisione operativa, del coordinamento delle risorse e del rispetto degli obiettivi di budget, garantendo il rispetto delle normative aziendali e di sicurezza.
Principali Responsabilità:
Gestione delle Commesse: Pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders;
Monitoraggio della Qualità: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio;
Controllo delle Performance: Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget;
Gestione del Personale: Pianificare turni di lavoro, monitorare la produttività e proporre assunzioni in base alle necessità operative;
Acquisti e Attrezzature: Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti;
Sicurezza e Normative: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro;
Fatturazione e Documentazione: Certificare le prestazioni contrattuali e trasmettere la documentazione necessaria alla Segreteria Tecnica per la fatturazione;
Gestione delle Relazioni Sindacali: Supportare il Capo Area e l'Ufficio del Personale nella gestione delle relazioni sindacali sulle commesse di competenza;
Supporto ai Sistemi di Gestione Aziendale: Assicurare il rispetto delle procedure interne e il monitoraggio della qualità del lavoro svolto;
Preparazione di Preventivi: Redigere preventivi per nuovi clienti, servizi straordinari ed estensioni di servizi, in collaborazione con il Capo Area e la Segreteria Tecnica.
Requisiti:
- Esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) nella gestione operativa di commesse e contratti afferenti a servizi soft ( logistica, facchinaggio, pulizie, verde);
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle regolamentazioni di settore;
- Capacità di gestione delle risorse umane e di pianificazione operativa;
- Abilità analitiche per il monitoraggio delle performance economiche e operative;
- Ottime doti relazionali e capacità di gestione clienti, proattività e problem solving;
- Leadership e capacità di coordinamento;
- Disponibilità a trasferte frequenti (Nord-Est Italia).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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- Range RAL: fino a 40K in base all’esperienza e alla seniority del candidato;
- Auto aziendale;
- Sede di lavoro: Milano con trasferte nel Nord - Est Italia.
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La risorsa, riportando al Capo Area, sarà responsabile della supervisione operativa, del coordinamento delle risorse e del rispetto degli obiettivi di budget, garantendo il rispetto delle normative aziendali e di sicurezza.
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Gestione delle Commesse: Pianificare e implementare progetti operativi, assicurando il rispetto degli impegni contrattuali e collaborando con i Team Leaders;
Monitoraggio della Qualità: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, gestire segnalazioni e reclami, proponendo azioni migliorative per ottimizzare il servizio;
Controllo delle Performance: Analizzare le prestazioni delle commesse e proporre azioni correttive per garantire l'efficienza operativa e il rispetto del budget;
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Acquisti e Attrezzature: Assicurare la corretta gestione e manutenzione delle attrezzature, coordinandosi con il Capo Area e l'Ufficio Acquisti;
Sicurezza e Normative: Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e collaborare con il RSPP per la corretta gestione dei rischi sul lavoro;
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