Randstad Italia spa, filiale Monza Office, ricerca per importante società operante nel settore energetico, una figura di PROCUREMENT & BACK OFFICE SPECIALIST.
La figura ricercata si occuperà di supportare la funzione Procurement e nelle attività quotidiane di approvvigionamento e back office, garantendo l'efficienza nella gestione degli ordini di acquisto, nella documentazione e nell’integrazione con i processi amministrativi. Il candidato ideale avrà un approccio organizzato, una forte attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il procurement & back office specialist che stiamo cercando si occuperà di:
- Assistere nella gestione, preparazione ed elaborazione di richieste di acquisto, richieste di offerta, gare ed ordini di acquisto, all'interno del sistema ERP (Oracle NetSuite).
- Mantenere e aggiornare i registri degli acquisti, gli ordini o i contratti di acquisto e i database dei fornitori.
- Gestire la documentazione burocratica di routine e l'archiviazione relativa ai processi di approvvigionamento.
- Garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative sugli appalti, mantenendo registri accurati e ben organizzati.
- Fornire supporto al team Finance nella gestione del ciclo passivo (registrazione documenti di trasporto/attestazioni prestazioni, abbinamento fatture agli ordini di acquisto, ecc.).
- Coordinarsi con il team della contabilità fornitori per assicurare l'elaborazione tempestiva dei pagamenti ai fornitori.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, o affini.
- Esperienza pregressa, anche breve, nel settore approvvigionamento, back office o amministrativo (preferibile, ma non indispensabile).
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei sistemi ERP (preferibilmente Oracle NetSuite).
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza della lingua inglese, capacità di comunicare in modo chiaro e preciso. Conoscenza dello spagnolo è un plus.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in parallelo.
Si offre inserimento diretto in azienda. RAL e tipologia contrattuale verranno valutate in base al profilo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia spa, filiale Monza Office, ricerca per importante società operante nel settore energetico, una figura di PROCUREMENT & BACK OFFICE SPECIALIST.
La figura ricercata si occuperà di supportare la funzione Procurement e nelle attività quotidiane di approvvigionamento e back office, garantendo l'efficienza nella gestione degli ordini di acquisto, nella documentazione e nell’integrazione con i processi amministrativi. Il candidato ideale avrà un approccio organizzato, una forte attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in team.
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- Gestire la documentazione burocratica di routine e l'archiviazione relativa ai processi di approvvigionamento.
- Garantire la conformità alle politiche aziendali e alle normative sugli appalti, mantenendo registri accurati e ben organizzati.
- Fornire supporto al team Finance nella gestione del ciclo passivo (registrazione documenti di trasporto/attestazioni prestazioni, abbinamento fatture agli ordini di acquisto, ecc.).
- Coordinarsi con il team della contabilità fornitori per assicurare l'elaborazione tempestiva dei pagamenti ai fornitori.
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- Esperienza pregressa, anche breve, nel settore approvvigionamento, back office o amministrativo (preferibile, ma non indispensabile).
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei sistemi ERP (preferibilmente Oracle NetSuite).
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza della lingua inglese, capacità di comunicare in modo chiaro e preciso. Conoscenza dello spagnolo è un plus.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività in parallelo.
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