Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerca un
RESPONSABILE SUPPLY CHAIN
Si offre: contratto a tempo indeterminato con ral dai 28.000 ai 35.000
Luogo di lavoro: Salerno
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi e implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive;
monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi;
analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi di produzione;
ricercare e selezionare nuovi fornitori, condurre le trattative di acquisto, monitorare i rapporti con i fornitori esistenti e stipulare con loro accordi commerciali o di partnership;
interfacciarsi con il dipartimento commerciale per verificare l’efficacia delle attività promozionali e apportare modifiche ai prezzi e al piano di approvvigionamento ove necessario.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma o Laurea;
esperienza in ambito logistica e supply chain;
attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi;
buone doti analitiche ed organizzative;
ottime doti comunicative e di negoziazione;
predisposizione al raggiungimento dei KPI’s;
buona conoscenza della lingua inglese;
capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerca un
RESPONSABILE SUPPLY CHAIN
Si offre: contratto a tempo indeterminato con ral dai 28.000 ai 35.000
Luogo di lavoro: Salerno
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
analizzare ed ottimizzare i flussi ed i processi logistici e produttivi e implementare soluzioni per il miglioramento continuo delle operations logistiche e produttive;
monitorare ed analizzare i KPI's e, se necessario, introdurne di nuovi;
analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi di produzione;
ricercare e selezionare nuovi fornitori, condurre le trattative di acquisto, monitorare i rapporti con i fornitori esistenti e stipulare con loro accordi commerciali o di partnership;
interfacciarsi con il dipartimento commerciale per verificare l’efficacia delle attività promozionali e apportare modifiche ai prezzi e al piano di approvvigionamento ove necessario.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma o Laurea;
esperienza in ambito logistica e supply chain;
attitudine al miglioramento continuo ed all'ottimizzazione dei processi;
buone doti analitiche ed organizzative;
ottime doti comunicative e di negoziazione;
predisposizione al raggiungimento dei KPI’s;
buona conoscenza della lingua inglese;
capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.