Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di personale altamente qualificato sta selezionando un
Impiegato customer care
L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una solida e innovativa società metalmeccanica multinazionale
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
L'impiegato customer care individuato svolgerà le seguenti attività:
-Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
-Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
-Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.
-Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
Desideriamo entrare in contatto con un impiegato customer care in possesso dei seguenti requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
-Gradita conoscenza di una seconda lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco.
-Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.
-Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.
-Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.
-Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.
Luogo di lavoro: zona di Pisa
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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-Gestione delle offerte presales, supportando il team commerciale nella fase di pre-vendita.
-Gestione dei reclami (claim management) assicurando una rapida risoluzione delle problematiche.
-Coordinamento e gestione delle richieste relative ai ricambi (spare parts), garantendo la disponibilità e i tempi di consegna adeguati.
-Collaborazione con reparti interni quali qualità, approvvigionamenti, ufficio tecnico (drawing office) e gestione distinta base (BOM) per ottimizzare i processi e garantire il miglior servizio possibile al cliente.
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-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
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-Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni.
-Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità in modo proattivo.
-Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborare efficacemente con colleghi e stakeholder aziendali.
-Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali.
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