Sei alla ricerca di un lavoro part time e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
ADDETTO VENDITA SETTORE GDO
Luogo di lavoro: Tortona (AL).
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, al 5° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: part time 24 h settimanali.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
L’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di:
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
prezzatura dei prodotti;
gestione reparto panetteria;
gestione reparto gastronomia;
assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
predisposizione al lavoro in team;
precisione e affidabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei alla ricerca di un lavoro part time e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
ADDETTO VENDITA SETTORE GDO
Luogo di lavoro: Tortona (AL).
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, al 5° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: part time 24 h settimanali.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Di cosa ti occuperai?
L’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di:
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
prezzatura dei prodotti;
gestione reparto panetteria;
gestione reparto gastronomia;
assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
predisposizione al lavoro in team;
precisione e affidabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.