Hai esperienza in qualità di Expeditor? Ti piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti in un contesto internazionale?
Cerchiamo proprio te! Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di Expeditor.
Luogo di lavoro: La Spezia
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 MESI o contratto di Staff Leasing. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio operativo e svolgerà le seguenti mansioni:
•Gestione del portafoglio ordini aperti ai fornitori, inserimento a sistema ed indirizzamento delle criticità
•Garantire l’allineamento delle informazioni, facendo da tramite tra i fornitori e il cliente interno, con focus sulle date contrattuali e di previsione delle spedizioni tra i clienti e i fornitori
•Fornire le informazioni alle funzioni interne per consentir loro di gestire gli step successivi del processo
•Recepire puntualmente scostamenti di previsione spedizione da parte dei fornitori e gestirne la dinamica
•Raccogliere le criticità sul Plant e svolgere il ruolo di Focal Point verso la produzione
•Indirizzare verso il Team interno le priorità comunicata dalla produzione
•Definire e collaborare su azioni di mitigazione delle criticità
Sono richieste le seguenti competenze:
Sei interessato? Candidati subito all’annuncio verificando di avere un CV aggiornato all’interno della tua area privata Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza in qualità di Expeditor? Ti piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti in un contesto internazionale?
Cerchiamo proprio te! Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di Expeditor.
Luogo di lavoro: La Spezia
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 MESI o contratto di Staff Leasing. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio operativo e svolgerà le seguenti mansioni:
•Gestione del portafoglio ordini aperti ai fornitori, inserimento a sistema ed indirizzamento delle criticità
•Garantire l’allineamento delle informazioni, facendo da tramite tra i fornitori e il cliente interno, con focus sulle date contrattuali e di previsione delle spedizioni tra i clienti e i fornitori
•Fornire le informazioni alle funzioni interne per consentir loro di gestire gli step successivi del processo
•Recepire puntualmente scostamenti di previsione spedizione da parte dei fornitori e gestirne la dinamica
•Raccogliere le criticità sul Plant e svolgere il ruolo di Focal Point verso la produzione
•Indirizzare verso il Team interno le priorità comunicata dalla produzione
•Definire e collaborare su azioni di mitigazione delle criticità
Sono richieste le seguenti competenze:
Sei interessato? Candidati subito all’annuncio verificando di avere un CV aggiornato all’interno della tua area privata Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.