Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per strutturata e rinomata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata selezioniamo
ADDETTI VENDITA SETTORE GDO.
Luogo di lavoro: Moniga del Garda (BS); Salò (BS).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione part time 25/30h settimanali.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
L’Addetto Vendita si occuperà di:
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
assistenza e gestione della clientela.La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando!
L’Addetto Vendita che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per strutturata e rinomata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata selezioniamo
ADDETTI VENDITA SETTORE GDO.
Luogo di lavoro: Moniga del Garda (BS); Salò (BS).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione part time 25/30h settimanali.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
L’Addetto Vendita si occuperà di:
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
assistenza e gestione della clientela.La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando!
L’Addetto Vendita che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.