Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia cerchiamo un Buyer junior appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
Si offre:
Sede di lavoro: Milano
Contratto: Tempo indeterminato
CCNL: commercio
RAL: valutata in sede di colloquio
Ticket Restaurant del valore di 7€
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, risponderà direttamente al responsabile di funzione e lo supporterà nello svolgimento delle attività di acquisti e procurement per i cantieri.
Si occuperà inoltre di fornire supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo alla risoluzione di controversie
Gestire gli approvvigionamenti e la logistica del cantiere
Analizzare le specifiche tecniche e predisporre il planning degli approvvigionamenti
Ricercare e qualificare nuovi fornitori
CONOSCENZE ED ESPERIENZE
in ambito analogo
o in architettura o in materie ingegneristiche
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Ottima conoscenza pacchetto Office
Offerta
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia cerchiamo un Buyer junior appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
Si offre:
Sede di lavoro: Milano
Contratto: Tempo indeterminato
CCNL: commercio
RAL: valutata in sede di colloquio
Ticket Restaurant del valore di 7€
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, risponderà direttamente al responsabile di funzione e lo supporterà nello svolgimento delle attività di acquisti e procurement per i cantieri.
Si occuperà inoltre di fornire supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
In dettaglio, dovrà:
Gestire la parte ordini/acquisti verso i subcontractor
Gestire le attività commerciali/amministrative dei fornitori contribuendo alla risoluzione di controversie
Gestire gli approvvigionamenti e la logistica del cantiere
Analizzare le specifiche tecniche e predisporre il planning degli approvvigionamenti
Ricercare e qualificare nuovi fornitori
CONOSCENZE ED ESPERIENZE
in ambito analogo
o in architettura o in materie ingegneristiche
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Ottima conoscenza pacchetto Office
Offerta
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.