Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di
RESPONSABILE DI FILIALE - STORE MANAGER
per primario gruppo operante nel settore della GDO, per la zona di VENEZIA.
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse.
Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità
Si richiedono:
Laurea a indirizzo economico
Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
Approccio manageriale e attitudine al problem solving
Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
Ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre:
Retribuzione
contratto a tempo indeterminato con inquadramento al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 35.000€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto azie
auto di prestigio (BMW, modello Serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato, con carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
welfare aziendale (tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali).
assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno)
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno
Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
Formazione continua durante tutto il percorso, con il costante supporto di un Training Manager
Concrete possibilità di job rotation e di carriera
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona una figura di
RESPONSABILE DI FILIALE - STORE MANAGER
per primario gruppo operante nel settore della GDO, per la zona di VENEZIA.
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse.
Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità
Si richiedono:
Laurea a indirizzo economico
Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
Approccio manageriale e attitudine al problem solving
Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
Ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre:
Retribuzione
contratto a tempo indeterminato con inquadramento al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 35.000€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto azie
auto di prestigio (BMW, modello Serie 1 o simili) assegnata al termine del periodo di prova per uso lavorativo e privato, con carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
welfare aziendale (tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali).
assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno)
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno
Un lavoro dinamico con la responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, che ti consentirà di organizzare il tuo lavoro settimanale indicativamente su 5 giorni.
L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
Formazione continua durante tutto il percorso, con il costante supporto di un Training Manager
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