Cerchi lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe diventare addetto vendita?
Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per Leroy Merlin, azienda francese, specializzata nella grande distribuzione, che pone al centro del suo sistema di valori persone e risorse, ricerchiamo un
ADDETTO VENDITA
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Come Sales Assistant sarai il punto di riferimento dei clienti, lavorerai in un contesto multinazionale, verrai inserito in un team dinamico ed affiatato e riportando al Manager, svolgerai le seguenti attività:
accoglienza e supporto alla clientela;
vendita assistita e consulenziale: orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze;
fidelizzazione della clientela e cross selling: promozione di prodotti e servizi attraverso i canali online e offline;
raggiungimento dei KPI's aziendali;
attività di cassa;
cura degli spazi espositivi di vendita;
gestione del magazzino (inventariato e posizionamento delle merci).
preferibile ma non necessario Diploma e/o Laurea;
gradita esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico;
dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco;
ottime doti comunicative e relazionali e di teamworking;
orientamento al cliente e al raggiungimento dei KPI’s;
disponibilità al lavoro su turni.
lymmi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cerchi lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe diventare addetto vendita?
Abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per Leroy Merlin, azienda francese, specializzata nella grande distribuzione, che pone al centro del suo sistema di valori persone e risorse, ricerchiamo un
ADDETTO VENDITA
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Come Sales Assistant sarai il punto di riferimento dei clienti, lavorerai in un contesto multinazionale, verrai inserito in un team dinamico ed affiatato e riportando al Manager, svolgerai le seguenti attività:
accoglienza e supporto alla clientela;
vendita assistita e consulenziale: orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze;
fidelizzazione della clientela e cross selling: promozione di prodotti e servizi attraverso i canali online e offline;
raggiungimento dei KPI's aziendali;
attività di cassa;
cura degli spazi espositivi di vendita;
gestione del magazzino (inventariato e posizionamento delle merci).
preferibile ma non necessario Diploma e/o Laurea;
gradita esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico;
dinamicità, proattività e voglia di mettersi in gioco;
ottime doti comunicative e relazionali e di teamworking;
orientamento al cliente e al raggiungimento dei KPI’s;
disponibilità al lavoro su turni.
lymmi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.