Sei una persona intraprendente alla ricerca del primo impiego?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO ?
Randstad Italia divisione Delivery Center Key Client, per azienda cliente, leader del mercato nel settore della GDO, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona banconisti.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco a lui assegnato.
Nello specifico si occuperà di:
- allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti;
- vendita diretta ed assistenza al cliente;
- a seconda del banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, molluschi e dei prodotti di Pescheria, disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne per il banco Macelleria, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia, preparazione e cottura dei prodotti di Pasticceria, Rosticceria e Panetteria;
- pulizia e cura del banco.
Quali requisiti dovrà possedere il banconista?
- pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie, pescherie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;
- buona conoscenza dei prodotti di pasticceria e rosticceria, delle relative cotture e preparazioni, dei tagli dei tipi di pesce e carne;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- precisione, attenzione ai dettagli e rispetto dei ritmi aziendali;
- autonomia negli spostamenti, la sede non è facilmente raggiungibile;
- disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.
Si offre:
- inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
- formazione gratuita haccp;
- formazione continua;
- affiancamento dei colleghi senior;
- retribuzione con 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: punti vendita di Piacenza e provincia (PC)
Se ami il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste allora candidati!
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta disponibilità immediata!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei una persona intraprendente alla ricerca del primo impiego?
Ti piacerebbe entrare nel mondo della GDO ?
Randstad Italia divisione Delivery Center Key Client, per azienda cliente, leader del mercato nel settore della GDO, con punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona banconisti.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco a lui assegnato.
Nello specifico si occuperà di:
- allestimento del banco vendita e del reparto frigo, e prezzatura dei prodotti;
- vendita diretta ed assistenza al cliente;
- a seconda del banco di riferimento: pulizia e sfilettatura di pesce, molluschi e dei prodotti di Pescheria, disosso, taglio e lavorazione di tutti i tipi e tagli di carne per il banco Macelleria, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia, preparazione e cottura dei prodotti di Pasticceria, Rosticceria e Panetteria;
- pulizia e cura del banco.
Quali requisiti dovrà possedere il banconista?
- pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie, macellerie, pescherie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;
- dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;
- buona conoscenza dei prodotti di pasticceria e rosticceria, delle relative cotture e preparazioni, dei tagli dei tipi di pesce e carne;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- precisione, attenzione ai dettagli e rispetto dei ritmi aziendali;
- autonomia negli spostamenti, la sede non è facilmente raggiungibile;
- disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend.
Si offre:
- inserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe
- formazione gratuita haccp;
- formazione continua;
- affiancamento dei colleghi senior;
- retribuzione con 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Luogo di lavoro: punti vendita di Piacenza e provincia (PC)
Se ami il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste allora candidati!
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta disponibilità immediata!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.