Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda operante nel settore gomma stiamo cercando un
BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL tra i 30 e 40K
Luogo di lavoro: Cenate Sotto (BG)
Orario di lavoro: giornata, 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Rispondendo al responsabile commerciale, ti occuperai di :
- Analisi delle informazioni relative ai clienti;
- Controllo dell’avvenuta accettazione degli ordini nei tempi previsti;
- Gestione degli ordini e comunicazione sui portali dei clienti;
- Controllo e analisi costante dell’andamento degli ordini ricevuti e rendicontazione alla Direzione;
Sei in possesso di questi requisiti?
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni
- Ottima padronanza della lingua inglese e livello B2 del tedesco
- Diploma o laurea
- Buone doti comunicative e di relazionali
Completano il profilo: passione e dedizione per il lavoro e volontà di mettersi in gioco per apprendere nozioni nuove.
Candidati! Prenderemo in esame anche il tuo profilo!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda operante nel settore gomma stiamo cercando un
BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL tra i 30 e 40K
Luogo di lavoro: Cenate Sotto (BG)
Orario di lavoro: giornata, 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Rispondendo al responsabile commerciale, ti occuperai di :
- Analisi delle informazioni relative ai clienti;
- Controllo dell’avvenuta accettazione degli ordini nei tempi previsti;
- Gestione degli ordini e comunicazione sui portali dei clienti;
- Controllo e analisi costante dell’andamento degli ordini ricevuti e rendicontazione alla Direzione;
Sei in possesso di questi requisiti?
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni
- Ottima padronanza della lingua inglese e livello B2 del tedesco
- Diploma o laurea
- Buone doti comunicative e di relazionali
Completano il profilo: passione e dedizione per il lavoro e volontà di mettersi in gioco per apprendere nozioni nuove.
Candidati! Prenderemo in esame anche il tuo profilo!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.