Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore Telecomunicazioni?
Partecipa al nostro Recruiting Day che si terrà il 1° Aprile presso il comune di Bitritto!
Avrai l’opportunità di sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri consulenti e scoprire le diverse opportunità di lavoro nel settore, in particolere come OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Luogo: Comune di Bitritto (Piazza Leone n°14)
Orario: dalle 10:00 alle 13:00
Retribuzione oraria: 7 - 9€
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica e promo commerciali
Quali requisiti stiamo cercando
attenzione alle esigenze del cliente ed ottime doti comunicative;
buona dimestichezza con il pc (Excel e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi turni spezzati, da 1 a 3h.
Per partecipare al Recruiting Day, puoi candidarti direttamente a questo annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore Telecomunicazioni?
Partecipa al nostro Recruiting Day che si terrà il 1° Aprile presso il comune di Bitritto!
Avrai l’opportunità di sostenere un colloquio conoscitivo con i nostri consulenti e scoprire le diverse opportunità di lavoro nel settore, in particolere come OPERATORE CALL CENTER INBOUND
Luogo: Comune di Bitritto (Piazza Leone n°14)
Orario: dalle 10:00 alle 13:00
Retribuzione oraria: 7 - 9€
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
supportare il cliente che necessita di assistenza;
attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
svolgere attività di assistenza tecnica e promo commerciali
Quali requisiti stiamo cercando
attenzione alle esigenze del cliente ed ottime doti comunicative;
buona dimestichezza con il pc (Excel e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni, compresi turni spezzati, da 1 a 3h.
Per partecipare al Recruiting Day, puoi candidarti direttamente a questo annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.