Randstad Italia Specialty Retail Fashion & Luxury, ricerca per un brand di lusso un/a Client advisor con conoscenza del prodotto abbigliamento ready to wear maschile.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto Full time (40 ore). Inquadramento al 4° livello del CCNL commercio, RAL base + sistema di incentivi aziendali. La durata del contratto (tempo indeterminato / tempo determinato scopo assunzione) saranno valutati in base al profilo e all'expertise della risorsa scelta.
Inizio contratto: il prima possibile.
Sede di lavoro: Milano centro zona Quadrilatero
Orario di lavoro: su turni dal lunedì alla domenica
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa, inserita all'interno del flagship store in zona Quadrilatero con la mansione di Sales assistant, si occuperà di:
- accoglienza del cliente
- garantire una shopping experience di alto livello e in linea con gli standard aziendali
- vendita assistita e consulenziale, essendo di fatto Brand ambassador e portavoce della storia e dei valori dell'azienda
- fidelizzazione della clientela
- attività di cassa e CRM
- gestione del magazzino
Requisiti:
- esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione in contesti luxury / premium
- conoscenza delle tecniche di vendita, di CRM, di clientelling, storytelling, ecc.
- comprovata conoscenza prodotto abbigliamento ready to wear maschile
- conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE (verrà testata fin dalle prime fasi di colloquio)
- disponibilità a lavorare Full time 40 ore su turni dal lunedì alla domenica, compresi giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Italia Specialty Retail Fashion & Luxury, ricerca per un brand di lusso un/a Client advisor con conoscenza del prodotto abbigliamento ready to wear maschile.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto Full time (40 ore). Inquadramento al 4° livello del CCNL commercio, RAL base + sistema di incentivi aziendali. La durata del contratto (tempo indeterminato / tempo determinato scopo assunzione) saranno valutati in base al profilo e all'expertise della risorsa scelta.
Inizio contratto: il prima possibile.
Sede di lavoro: Milano centro zona Quadrilatero
Orario di lavoro: su turni dal lunedì alla domenica
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La risorsa, inserita all'interno del flagship store in zona Quadrilatero con la mansione di Sales assistant, si occuperà di:
- accoglienza del cliente
- garantire una shopping experience di alto livello e in linea con gli standard aziendali
- vendita assistita e consulenziale, essendo di fatto Brand ambassador e portavoce della storia e dei valori dell'azienda
- fidelizzazione della clientela
- attività di cassa e CRM
- gestione del magazzino
Requisiti:
- esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione in contesti luxury / premium
- conoscenza delle tecniche di vendita, di CRM, di clientelling, storytelling, ecc.
- comprovata conoscenza prodotto abbigliamento ready to wear maschile
- conoscenza FLUENTE della lingua INGLESE (verrà testata fin dalle prime fasi di colloquio)
- disponibilità a lavorare Full time 40 ore su turni dal lunedì alla domenica, compresi giorni festivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.