Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore di strumenti per l’Edilizia una figura di:
ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La figura ricercata risponderà alla responsabile delle risorse umane e si occuperà di:
· Gestione delle pratiche relative alle attivazioni di rapporti di lavoro di personale dipendente e in somministrazione, comunicazione agli enti, trasformazioni contrattuali e variazioni anagrafiche;
· Gestione e verifiche delle presenze del personale dipendente e controllo dei cedolini mensili;
· Gestione delle pratiche relative a eventi di assenza (malattia, infortunio, maternità, congedi, etc.) e ad eventi con impatto economico (trattenute sindacali, cessione del quinto, pignoramenti, TFR, etc.);
· Gestione degli aspetti normativi e fiscali del rapporto di lavoro, detrazioni fiscali, fondi pensione, fringe benefit e auto aziendali;
· Gestione e archiviazione documentazione cartacea e digitale;
REQUISITI
Diploma/laurea in discipline economiche o altro
Esperienza maturata nel ruolo,
Saranno presi in considerazione anche profili provenienti da studi professionali,
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona Conoscenza lingua inglese (B1/B2)
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Zucchetti e Sap Success Factor
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB).
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, 14 mensilità, Ral 26-28k, ticket restaurant da 6 euro, welfare e 2 giorni di smart working.
Si valutano sia profili disponibili al full-time che al part-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
La figura ricercata risponderà alla responsabile delle risorse umane e si occuperà di:
· Gestione delle pratiche relative alle attivazioni di rapporti di lavoro di personale dipendente e in somministrazione, comunicazione agli enti, trasformazioni contrattuali e variazioni anagrafiche;
· Gestione e verifiche delle presenze del personale dipendente e controllo dei cedolini mensili;
· Gestione delle pratiche relative a eventi di assenza (malattia, infortunio, maternità, congedi, etc.) e ad eventi con impatto economico (trattenute sindacali, cessione del quinto, pignoramenti, TFR, etc.);
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· Gestione e archiviazione documentazione cartacea e digitale;
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Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi Zucchetti e Sap Success Factor
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