Azienda leader nel settore creditizio ricerca, per la propria sede di Verona, un giovane e brillante neo-laureato da inserire nella divisione Legal in qualità di Impiegato Junior per la gestione dei reclami in ambito bancario. Questa posizione rappresenta un'opportunità unica per entrare in un ambiente professionale e dinamico, con concrete possibilità di crescita.
Cosa offriamo:
Tirocinio Formativo: Durata di 6 mesi, con successiva possibilità di trasformazione in contratto di apprendistato professionalizzante.
Retribuzione Competitiva: Compenso mensile netto tra i 700 e gli 800 euro.
Orario di Lavoro: Full-time (lunedì-venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00).
Benefit: Ticket restaurant del valore di 7,50 euro al giorno.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Mansioni principali:
Gestione Reclami: Supporto nella gestione dei reclami dei clienti, con preparazione di risposte tramite l'utilizzo di modelli standardizzati.
Supporto Contrattuale: Collaborazione nella redazione e analisi di contratti inerenti le attività del Gruppo.
Si richiede:
Formazione: Diploma di laurea (preferibilmente in materie economiche o giuridiche) o esperienza equivalente.
Competenze Informatiche: Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Azienda leader nel settore creditizio ricerca, per la propria sede di Verona, un giovane e brillante neo-laureato da inserire nella divisione Legal in qualità di Impiegato Junior per la gestione dei reclami in ambito bancario. Questa posizione rappresenta un'opportunità unica per entrare in un ambiente professionale e dinamico, con concrete possibilità di crescita.
Cosa offriamo:
Tirocinio Formativo: Durata di 6 mesi, con successiva possibilità di trasformazione in contratto di apprendistato professionalizzante.
Retribuzione Competitiva: Compenso mensile netto tra i 700 e gli 800 euro.
Orario di Lavoro: Full-time (lunedì-venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00).
Benefit: Ticket restaurant del valore di 7,50 euro al giorno.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Mansioni principali:
Gestione Reclami: Supporto nella gestione dei reclami dei clienti, con preparazione di risposte tramite l'utilizzo di modelli standardizzati.
Supporto Contrattuale: Collaborazione nella redazione e analisi di contratti inerenti le attività del Gruppo.
Si richiede:
Formazione: Diploma di laurea (preferibilmente in materie economiche o giuridiche) o esperienza equivalente.
Competenze Informatiche: Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.