Importante società operante nel settore dei servizi tecnici impiantistici è alla ricerca di un Junior Controller da inserire nel proprio organico. Questa posizione rappresenta un'occasione unica per un professionista motivato a contribuire attivamente alla crescita aziendale.
Si offre contratto full time con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza del candidato. La sede di lavoro è situata a Verona.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il candidato selezionato, operando sotto il coordinamento della proprietà e del direttore amministrativo, sarà incaricato di:
Supportare la direzione amministrativa attraverso la raccolta e l'analisi di dati finanziari e non finanziari per fornire informazioni utili al management.
Preparare report e presentazioni esplicative per supportare le decisioni strategiche.
Calcolare e analizzare gli indicatori chiave di performance (KPI).
Fornire consulenza qualificata al management su tematiche finanziarie e strategiche.
Valutare l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali.
Proporre azioni correttive mirate al miglioramento delle prestazioni.
Gestire e monitorare i costi di produzione, garantendo la loro corretta imputazione.
Effettuare il calcolo dei costi dei prodotti e dei servizi offerti.
I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche.
Pregressa esperienza, anche in forma di stage o in ambito amministrativo.
Ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità immediata all'inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Importante società operante nel settore dei servizi tecnici impiantistici è alla ricerca di un Junior Controller da inserire nel proprio organico. Questa posizione rappresenta un'occasione unica per un professionista motivato a contribuire attivamente alla crescita aziendale.
Si offre contratto full time con retribuzione commisurata alle competenze ed esperienza del candidato. La sede di lavoro è situata a Verona.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Il candidato selezionato, operando sotto il coordinamento della proprietà e del direttore amministrativo, sarà incaricato di:
Supportare la direzione amministrativa attraverso la raccolta e l'analisi di dati finanziari e non finanziari per fornire informazioni utili al management.
Preparare report e presentazioni esplicative per supportare le decisioni strategiche.
Calcolare e analizzare gli indicatori chiave di performance (KPI).
Fornire consulenza qualificata al management su tematiche finanziarie e strategiche.
Valutare l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali.
Proporre azioni correttive mirate al miglioramento delle prestazioni.
Gestire e monitorare i costi di produzione, garantendo la loro corretta imputazione.
Effettuare il calcolo dei costi dei prodotti e dei servizi offerti.
I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche.
Pregressa esperienza, anche in forma di stage o in ambito amministrativo.
Ottima conoscenza dei sistemi informatici.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità immediata all'inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.