Hai esperienza come vice responsabile nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per un’importante e nota realtà leader nell’offerta di servizi di ristorazione, ricerchiamo urgentemente un
ASSISTANT STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Caponago (MI), Brianza Nord sulla A4 Brescia - Milano
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e RAL commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato, formazione e percorsi di crescita.
Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
L’Assistant Store Manager che cerchiamo risponderà direttamente allo Store Manager e sarà vice responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:
sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.);
supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare;
gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative;
collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali;
stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi;
gestirai gli ordini settimanali;
ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento;
pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori.
Quali requisiti cerchiamo?
L’Assistant Store Manager ideale possiede:
esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
diploma di scuola media superiore
orientamento al risultato
conoscenza di una lingua straniera (preferenziale)
ottime doti organizzative e di leadership
Completano il profilo capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente.
Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati! Potrebbe essere l’opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Hai esperienza come vice responsabile nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per un’importante e nota realtà leader nell’offerta di servizi di ristorazione, ricerchiamo urgentemente un
ASSISTANT STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Caponago (MI), Brianza Nord sulla A4 Brescia - Milano
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e RAL commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato, formazione e percorsi di crescita.
Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Di cosa ti occuperai?
L’Assistant Store Manager che cerchiamo risponderà direttamente allo Store Manager e sarà vice responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono:
sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.);
supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare;
gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative;
collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali;
stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi;
gestirai gli ordini settimanali;
ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento;
pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori.
Quali requisiti cerchiamo?
L’Assistant Store Manager ideale possiede:
esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi
diploma di scuola media superiore
orientamento al risultato
conoscenza di una lingua straniera (preferenziale)
ottime doti organizzative e di leadership
Completano il profilo capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente.
Pensi di essere in linea con questo profilo? Allora candidati! Potrebbe essere l’opportunità giusta per costruire insieme la tua carriera di domani!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.