Randstad HR Solutions, in collaborazione con Epta azienda multinazionale leader nel settore della refrigerazione nell’ambito Retail, Food & Beverage e HO.RE.CA, ricerca e seleziona un Service Area Manager per il territorio della Puglia.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Principali Responsabilità:
Coordinare le attività legate al Service tramite il supporto dei diversi dipartimenti aziendali, diffondendo le migliori pratiche e condividendo il know-how.
Implementare nuovi report in ambito Service e/o adeguare quelli esistenti in base alle aspettative del cliente.
Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per la raccolta di dati/informazioni.
Assicurare il corretto reporting mensile ai clienti.
Raccogliere ed implementare le azioni di miglioramento del servizio definite dal team Service.
Assicurare l'implementazione di processi standard.
Gestire l'analisi dei costi preventivi ed effettivi per tutte le attività dedicate al Service.
Individuare nuovi/aggiuntivi fornitori esterni e gestire le relative trattative, i servizi sul campo e l'amministrazione/reporting, in coordinamento con il Service Regional Manager e i differenti dipartimenti aziendali e secondo i relativi KPI.
Si richiede:
Luogo di lavoro: Home Office/tutte le province Pugliesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad HR Solutions, in collaborazione con Epta azienda multinazionale leader nel settore della refrigerazione nell’ambito Retail, Food & Beverage e HO.RE.CA, ricerca e seleziona un Service Area Manager per il territorio della Puglia.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Principali Responsabilità:
Coordinare le attività legate al Service tramite il supporto dei diversi dipartimenti aziendali, diffondendo le migliori pratiche e condividendo il know-how.
Implementare nuovi report in ambito Service e/o adeguare quelli esistenti in base alle aspettative del cliente.
Collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per la raccolta di dati/informazioni.
Assicurare il corretto reporting mensile ai clienti.
Raccogliere ed implementare le azioni di miglioramento del servizio definite dal team Service.
Assicurare l'implementazione di processi standard.
Gestire l'analisi dei costi preventivi ed effettivi per tutte le attività dedicate al Service.
Individuare nuovi/aggiuntivi fornitori esterni e gestire le relative trattative, i servizi sul campo e l'amministrazione/reporting, in coordinamento con il Service Regional Manager e i differenti dipartimenti aziendali e secondo i relativi KPI.
Si richiede:
Luogo di lavoro: Home Office/tutte le province Pugliesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.