Sei un agente di commercio, un agente immobiliare o un commerciale in cerca di
una nuova sfida nel settore assicurativo?
Desideri unirti alla prima compagnia assicurativa d'Europa?
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una sua primaria agenzia
un
SUB AGENTE ASSICURATIVO
Si offre: Inserimento con partita IVA in un rapporto di collaborazione stabile, con
assegnazione di un adeguato portafoglio clienti e un guadagno minimo garantito
● Formazione continua e opportunità di crescita.
Luogo di lavoro: sedi di Montebelluna (TV) e Asolo (TV)
Di cosa ti occuperai?
● Sviluppare e gestire il portafoglio clienti, offrendo consulenze su prodotti assicurativi.
● Identificare nuove opportunità di vendita e consolidare le relazioni con i clienti
esistenti.
● Entrare a fare parte di un team di 40 professionisti.
Quali requisiti stiamo cercando?
● Possesso della partita IVA o disponibilità ad aprirla;
● esperienza minima pregressa come agente di commercio( B2B o B2C) o agente
immobiliare;
● spiccate doti commerciali e orientamento al risultato;
● ottime capacità comunicative e relazionali.
Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa verrai ricontattato direttamente
dai referenti aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sei un agente di commercio, un agente immobiliare o un commerciale in cerca di
una nuova sfida nel settore assicurativo?
Desideri unirti alla prima compagnia assicurativa d'Europa?
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per una sua primaria agenzia
un
SUB AGENTE ASSICURATIVO
Si offre: Inserimento con partita IVA in un rapporto di collaborazione stabile, con
assegnazione di un adeguato portafoglio clienti e un guadagno minimo garantito
● Formazione continua e opportunità di crescita.
Luogo di lavoro: sedi di Montebelluna (TV) e Asolo (TV)
Di cosa ti occuperai?
● Sviluppare e gestire il portafoglio clienti, offrendo consulenze su prodotti assicurativi.
● Identificare nuove opportunità di vendita e consolidare le relazioni con i clienti
esistenti.
● Entrare a fare parte di un team di 40 professionisti.
Quali requisiti stiamo cercando?
● Possesso della partita IVA o disponibilità ad aprirla;
● esperienza minima pregressa come agente di commercio( B2B o B2C) o agente
immobiliare;
● spiccate doti commerciali e orientamento al risultato;
● ottime capacità comunicative e relazionali.
Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa verrai ricontattato direttamente
dai referenti aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.