Specialista attività amministrative di compravendita di metalli preziosi
Sede di lavoro: Roma
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La figura ricercata sarà il referente per gli aspetti amministrativi inerenti la gestione dei negozi e si occuperà di :
- sovraintendere alle attività amministrative di routine connessi con la compravendita di gioielli ;
- tenere i rapporti operativi con i fornitori, banche, consulenti ed altri soggetti esterni;
- supportare gli stimatori nella gestione della clientela per gli aspetti amministrativi;
- gestione della logistica delle rimanenze presenti nelle filiali , finalizzata alla vendita;
- gestione delle attività burocratiche relative all'apertura di altre filiali
- relazionare l’Amministratore Unico sull’andamento dell’attività;
Si richiede:
- una pregressa esperienza anche di natura amministrativa maturata presso compro oro, gioiellerie o operatore professionale in oro
- buone doti relazionali e gestionali orientati al cliente
- capacità di lavorare in modo autonomo con spirito d’iniziativa
- disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia in caso di necessità
Completano il profilo:
- capacità di riconoscere oro e metalli preziosi in genere
- forti competenze di comunicazione scritta e verbale.
- conoscenza avanzata di strumenti di produttività (ad es. Microsoft Office).
- diploma di ragioneria o titolo superiore sempre in materie economico contabili.
Si offre: contratto iniziale di 1 anno finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato
RAL indicativa: 30-33K
Orario di lavoro: in sede, dal lunedi al venerdi 37h settimanali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Specialista attività amministrative di compravendita di metalli preziosi
Sede di lavoro: Roma
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
La figura ricercata sarà il referente per gli aspetti amministrativi inerenti la gestione dei negozi e si occuperà di :
- sovraintendere alle attività amministrative di routine connessi con la compravendita di gioielli ;
- tenere i rapporti operativi con i fornitori, banche, consulenti ed altri soggetti esterni;
- supportare gli stimatori nella gestione della clientela per gli aspetti amministrativi;
- gestione della logistica delle rimanenze presenti nelle filiali , finalizzata alla vendita;
- gestione delle attività burocratiche relative all'apertura di altre filiali
- relazionare l’Amministratore Unico sull’andamento dell’attività;
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- una pregressa esperienza anche di natura amministrativa maturata presso compro oro, gioiellerie o operatore professionale in oro
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