RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per azienda multiservizi, seleziona un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La persona si occuperà di gestire le attività amministrative, contabili e di segreteria, garantendo l'efficienza delle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali:
- Gestione della contabilità di base: fatturazione, gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni;
- Gestione amministrativa: attività di front office, elaborazione preventivi, archiviazione documenti, gestione della corrispondenza e supporto nell'organizzazione di riunioni e appuntamenti;
- Gestione del personale: raccolta e verifica delle presenze, gestione turnistica, permessi/ferie.
- Gestione degli approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte, gestione degli ordini e rapporti con i fornitori.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria;
- esperienza di 3-5 anni nel ruolo;
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Patente di guida B.
- Ottime doti organizzative e relazionali.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Range retributivo 30K.
Sede di lavovo: Milano - zona Dergano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Per azienda multiservizi, seleziona un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
La persona si occuperà di gestire le attività amministrative, contabili e di segreteria, garantendo l'efficienza delle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali:
- Gestione della contabilità di base: fatturazione, gestione dei pagamenti e registrazione delle transazioni;
- Gestione amministrativa: attività di front office, elaborazione preventivi, archiviazione documenti, gestione della corrispondenza e supporto nell'organizzazione di riunioni e appuntamenti;
- Gestione del personale: raccolta e verifica delle presenze, gestione turnistica, permessi/ferie.
- Gestione degli approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte, gestione degli ordini e rapporti con i fornitori.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria;
- esperienza di 3-5 anni nel ruolo;
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Patente di guida B.
- Ottime doti organizzative e relazionali.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Range retributivo 30K.
Sede di lavovo: Milano - zona Dergano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.