Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, Operatori inbound per assistenza stradale, settore Assicurativo.
E' previsto un corso di formazione che si svolgerà in presenza, dal 14-04-2025 all’ 8-05-2025 precontrattuale.
La risorsa sarà successivamente inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi iniziali, con possibilità di proroghe, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L’attività lavorativa sarà esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni, in una fascia oraria H24 7 giorni su 7, con due giorni di riposo settimanali.
L'attività lavorativa nelle ore notturne riguarderà circa 2/3 eventi al mese.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione e al lavoro supplementare.
Zona di lavoro: Torino sud.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Gli operatori si occuperanno di:
gestione inbound per richieste di assistenza stradale a clienti di importante gruppo assicurativo;
invio soccorso stradale;
prenotazione auto a noleggio;
organizzazione rientro dei passeggeri.
Requisiti richiesti:
Diploma;
preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
ottimo linguaggio;
alta capacità di problem solving;
orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
alta gestione dello stress;
disponibilità a turni e al lavoro festivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, Operatori inbound per assistenza stradale, settore Assicurativo.
E' previsto un corso di formazione che si svolgerà in presenza, dal 14-04-2025 all’ 8-05-2025 precontrattuale.
La risorsa sarà successivamente inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi iniziali, con possibilità di proroghe, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
L’attività lavorativa sarà esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni, in una fascia oraria H24 7 giorni su 7, con due giorni di riposo settimanali.
L'attività lavorativa nelle ore notturne riguarderà circa 2/3 eventi al mese.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione e al lavoro supplementare.
Zona di lavoro: Torino sud.
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Gli operatori si occuperanno di:
gestione inbound per richieste di assistenza stradale a clienti di importante gruppo assicurativo;
invio soccorso stradale;
prenotazione auto a noleggio;
organizzazione rientro dei passeggeri.
Requisiti richiesti:
Diploma;
preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
ottimo linguaggio;
alta capacità di problem solving;
orientamento al cliente ed ottimo ascolto;
indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
alta gestione dello stress;
disponibilità a turni e al lavoro festivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Accedi per completare la tua candidatura oppure registrati.
oppure
Non sei ancora registrato?
registrati per candidartiBastano pochi minuti, dal tuo account potrai poi gestire il tuo CV e le impostazioni del tuo profilo.